ANIMALI SUL TAXI

Salve a tutti,

In questa pagina vogliamo dare a Voi, cari amici a quattro zampe ed ai Vostri padroni alcune informazioni importanti per il “nostro” viaggiare sui taxi di Parma;

Per noi piccoli felini poter usufruire del taxi è relativamente agevole visto che ci accoccoliamo nei nostri trasportini. Ma questo non è sufficiente: si raccomanda ai nostri padroni di presentarsi con gabbiette pulite per poter viaggiare sulle auto senza creare problemi di igiene e pulizia.

Noi cagnolini invece, che solo se piccoli piccoli possiamo viaggiare nel trasportino o nei marsupi appositi, dobbiamo prima di tutto presentarci puliti ed educati;

 Se siamo di taglia grande dobbiamo accettare di accomodarci nel baule, se lo spazio lo permette;

 

 

Sarebbe sempre cosa gradita accomodarci ai piedi nel nostro padrone, restando fermi e tranquilli durante il servizio. E’ a tal proposito che chiedo a tutti voi, soprattutto se siete di taglia piccolo/media come me, di non salire sui sedili, facendo brevi passeggiate su e giù per l’auto, anche se il Vostro padrone, perché troppo permissivo o magari come spesso capita perché distratto da una telefonata, ve lo lascerebbe fare! Questo nostro comportamento non educato causa gravi disagi al tassista che dovrà poi fare accomodare sugli stessi sedili, altri clienti dopo di noi…e si sa, noi con le zampette camminiamo per strada, nei prati, dove il pulito non regna sovrano. Non possiamo comportarci sul taxi come facciamo a casa nostra! Noi cagnolini ed i nostri padroni dobbiamo mettere al primo posto l’educazione civica.

Ora una raccomandazione che facciamo a qualsiasi animale voglia richiedere un servizio al Radiotaxi di Parma: ricordate sempre al Vostro padrone di specificare, al momento della richiesta al centralino, la vostra presenza a bordo così l’operatore potrà cercarvi un taxi adibito al trasporto animali. Se non viene specificato e vi viene mandato un taxi non adibito al vostro trasporto si allungheranno i tempi di attesa e dovrete comunque rimborsare il tassista per la corsa a vuoto.

Ed ora vi auguriamo un buon viaggio sui taxi di Parma…….      

 

                          





Radiotaxi
Autobooking
Smstaxi
Prenotazione di chiamata
Applicazione it.taxi
Webi
Animali sul taxi
Uri

Via Pozzuolo del Friuli, 13
43123 - Parma
C.F. e P.IVA 01670710340
segreteria@radiotaxiparma.com

Dev. by SalatiWEB_